lunedì 8 ottobre 2018

CORRIMILANO E ALTRE...


Domenica 7 ottobre, si è conclusa la penultima tappa a Cinisello Balsamo del circuito Corrimilano, dove era impegnato a difendere la sua terza posizione di categoria Andrea Risatti. Giornata uggiosa, percorso nervoso tra asfalto e sterrato, con un giro di lancio di circa 2000 metri e due giri da 3000 per un totale di 8 km. Il nostro Andrea ha corso con ottimo piglio mantenendo una velocità media di 3’54” al chilometro che gli ha assicurato per la prossima e ultima gara a Milano, il 28 ottobre 2018 (Trofeo Montestella) il terzo posto di categoria assoluto; chiudendo in 30’16”. VAJONT: VOTO 10. 

Nella stessa giornata Francesco Lodi che oramai infila una gara via l’altra si è cimentato nella Maratonina dei Castelli Romani disputando una buona gara considerando i massacranti dislivelli tipici dei castelli e ottenendo un 38esimo posto di categoria, bloccando il suo cronometro a 1h54’35”. TRANSIBERIANA: VOTO 8 

Ultimo per mere questioni anagrafiche il nostro campioncino Nicolò Merante che al Meeting Memorial di Cremona si è lanciato sugli 800 metri tagliando il traguardo al 5 posto. C’era da stare sotto i 2’10” e lui ha tenuto fede alle attese fermando il crono in 2’08”. Ottimo punto di partenza verso nuovi traguardi che siamo sicuri otterrà.
FIGLIO DEL VENTO: VOTO 9 
 

Luca Bordenga
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento