domenica 21 gennaio 2018

LE NOSTRE STAFFETTE E MARATONA DI MILANO


Giovedì 18 gennaio, nell’usuale riunione dei Runners di Opera si è svolta l’estrazione per formare i quartetti delle ben quattro staffette che parteciperanno alla Milano Marathon. Sotto gli occhi dei notai Colombo e Bordenga che hanno organizzato con metodi all’avanguardia ( bigliettini di carta ) le operazioni, la “madrina” ( Tondolo ) ha estratto per primo i bussolotti in un clima di suspense e forti emozioni. A turno tutto i presenti hanno successivamente messo mano nel sacchetto contenente tutti i nomi dei partecipanti andando a formare man mano i quattro nomi per staffetta. Ed eccole le 4 squadre che scorrazzeranno per Milano l’8 Aprile 2018 :
Staffetta  1 -  Martucci, Merante, Di meo, Cremonesi.

Staffetta  2 – Tondolo, Marzoli, Antonaci, Sartori.

Staffetta  3 – Risatti, Turchet, Liberto, Borsetti.

Staffetta  4 -  Gangemi, Castaldo, Caracciolo, Bressani.

 
A disposizione Bordenga.  

La Maratona di km 42,196 sarà corsa da Marco Diletti.

Si ringrazia la troupe dell’esterna 1 di Opera Runners  per le riprese che hanno documentato il corretto svolgimento dell’estrazione.

sabato 13 gennaio 2018

CAMBIO CANOTTA




Dopo cinque anni di fantastiche prestazioni podistiche la canotta creata nel 2012 dalla sezione runners di Città di Opera con la famosa rana che corre nel sole stampata sul dietro della stessa e le due sul davanti va in pensione e lascia il posto alla nuova che conserva la parte tradizionale “ le rane”. Cambia la grafica, sui fianchi è stata aggiunta una striscia di colore giallo fluo rendendola così più moderna.
La nuova canotta continuerà a rendere sempre fantastiche le prestazioni di tutti i  runners di Città di Opera che indossandola con orgoglio riusciranno a raggiungere nuovi obiettivi personali in Italia e all’estero per lungo tempo.