sabato 23 gennaio 2021

E' NATA OPERA RUNNERS

 

L’11 gennaio 2021 è nata sul territorio di opera una nuova Associazione Sportiva Dilettantistica denominata  OPERA RUNNERS.  

OPERA RUNNERS  nasce dall’idea di Renato Colombo, organizzatore della Marcia delle Cascine e di altre corse sul territorio di Opera.

OPERA RUNNERS è un’ associazione sportiva dedicata al podismo che è la parte dell’atletica leggera che comprende ogni tipo di attività a piedi, sia su pista, sia su strada.

OPERA RUNNERS è vogliosa di creare nuove possibilità di aggregazione, di divertimento e di promozione del paese mediante la fondazione di una realtà sportiva competitiva, capace nel tempo di sviluppare un progetto per i giovani e cercando di migliorare stagione dopo stagione sia nei risultati sportivi che societari.

Il logo scelto da OPERA RUNNERS è quello che già molti abitanti conoscono: la RANA CRA.

La RANA CRA è stata ideata e disegnata nell’anno 2009 da Chiara Colombo, e rappresenta i nostri luoghi agricoli dove negli anni passati questo anfibio viveva nelle rogge e risaie in numero rilevante.

OPERA RUNNERS vi aspetta per fare attività fisica insieme quando questa situazione pandemica ci darà la possibilità di camminare e correre in completa libertà.

Vuoi avere informazioni?  Scrivi a opera.runners@virgilio.it o telefona 3336505376 Renato

Ti aspettiamo e ti auguriamo una buona corsa!

 

OPERA RUNNERS

Renato Colombo     


Nessun commento:

Posta un commento