lunedì 2 luglio 2018

SEMPRE PIU’ IN ALTO


Domenica 1 luglio 2018 dedicata alla montagna per i nostri due runners Lucia e Lorenzo, che hanno pensato bene di passare una magnifica giornata al fresco e con visuali da mozzafiato.
Lucia Bongiovanni, ormai diventata per piacere e passione una Skyrunner, ha corso la faticosissima MOGGIO – PIANI DI ARTAVAGGIO, gara che parte da Moggio e sale per 760 metri   in un sentiero stretto e ripido in mezzo al bosco sino ai piani di Artavaggio con arrivo presso il rifugio Casari in 57’27” classificandosi al 119° posto e quinta di categoria. Alla fine della prova una bella e buona polenta ha ristabilito il corpo dalle forze perse durante il percorso e reso felice il ritorno a casa.
Lorenzo Borsetti, ha festeggiato il suo 50° compleanno  gareggiando ancora una volta alla “Mezza Maratona Alpi di Siusi”, come ormai lui dice: << le mie montagne>>. La corsa torna protagonista sull'altipiano più grande d'Europa nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio mondiale UNESCO, corsa dedicata agli appassionati della corsa in altitudine, dove Borsetti si trova a proprio agio e percorre  i 21 km con 601 metri di dislivello, in  2h13’19”.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento