Facciamo un piccolo riassunto di quello che abbiamo fatto in questo mese di settembre.
Le ferie o le vacanze, a secondo dei casi, sono state lunghe e anche belle per il tempo meteorologico che ci ha offerto il mese di agosto. Ritornati a casa belli rilassati, riposati, abbronzati, ingrassati e forse anche inca….…… abbiamo ripreso a correre sulle strade di Opera e nelle campagne adiacenti. Abbiamo partecipato alle competizioni nelle vicinanze come Buccinasco e Milano con allegria, e voglia di fare anche qualcosa di buono …. (come risultato).
Il 16 di settembre la maggior parte dei runner ha partecipato all’importante manifestazione Internazionale (da questo anno), << MEZZA DI MONZA >> con risultati altalenanti, soprattutto per il peso in più che quasi tutti portavano con sé, ma confortanti per il prosieguo della stagione autunnale alle porte.
Alla fine di questo mese la nostra partecipazione è stata a favore della << 1° STRALANDRIANO >>, passeggiata di preparazione per la << CORRIPAVIA>> del 6 ottobre 2013, ed anche alla manifestazione Nazionale indetta da Legambiente” Puliamo il Mondo”.
Un augurio particolare al nostro runner Carlo Pazienza ed alla sua compagna Ilaria che il giorno 17 sono diventati genitori di un bel bambino , che hanno chiamato Alex, probabilmente prossimo ranacchio…….
Foto su Face Book.
Nessun commento:
Posta un commento