sabato 22 giugno 2019

ALLA PROSSIMA ZANZARAN


Opera 21 giugno, prima serata d’estate sulla ciclopedonale che porta all’Abbazia di Mirasole punto di partenza della prima ZanzaRan, corsa a staffetta nelle categorie: mista, femminile e maschile, organizzata dalla sezione Runners di Città di Opera.
Serata ideale per la corsa, prima di tutto perché è la giornata più lunga dell’anno poi per una leggera brezza fresca e luce perfetta.    Il percorso si sviluppa nella ciclopedonale, come già detto, e nella campagna adiacente dove hai tuoi fianchi, ci sono i campi di granturco.
Tutti pronti alla partenza, i primi frazionisti scalpitano, conto alla rovescia e via… si parte!
I primi frazionisti terminano la loro frazione di 3250 metri e passando sotto l’arco di partenza e arrivo danno il cinque al loro compagno/a e questi a completare il percorso della stessa metratura.
All’arrivo tutti felici per aver completato la propria parte di corsa e poi … al punto ristoro per rifocillarsi e integrare le calorie perse.
Premiazione al campo sportivo, dove ha sede la sezione Runners di Città di Opera, delle tre coppie di staffetta per ogni categoria con medaglia e un buono spesa.
La serata finisce in pizzeria per festeggiare la simpatica e divertente ZanzaRan!
Grazie a tutti i partecipanti, alla C.R.I. di Opera, alla Protezione Civile di Opera, al Comune di Opera; agli Sponsor: Ottica Di Girolamo, Gabriele Flore ProfessioneCasa, Assicurazioni Generali ag. di Opera, e a tutti noi che l’abbiamo organizzata!
Al prossimo 21 giugno 2020!
Le foto della manifestazione le troverete  su FB Città di Opera Runners.

Nessun commento:

Posta un commento