domenica 24 marzo 2024

STRAMILANO 2024

 


Settemila partenti per la mezza maratona della Stramilano oggi 24 marzo 2024, che hanno dato vita a un lungo serpentone per le vie del centro di Milano. Il percorso è di 10km. andata e ritorno di altri 10km. partenza e arrivo Piazza Castello Milano.

Per Opera Runners partecipano: Florin Pop e Claudio Podlesnik. Tutti e due alla ricerca del proprio personale sulla distanza.

Florin parte mantenendo un ritmo un po' sollecitato all’inizio per riuscire, in questo modo, ad abbassare di qualche secondo il tempo al chilometro. Corsa e gara per lui bellissima e soddisfacente, riuscendo nel suo intento terminando la sua mezza in 01:27:09 migliorando di quasi un minuto il suo precedente PB.

Claudio parte fiducioso in questa competizione, anche perché si sente bene e in forma, ma purtroppo non è tutto oro quello che luccica. Alla partenza si aggrega con i pacers dell’ora e quaranta. Tutto bene sino al giro di boa del decimo chilometro, poi stranamente vede i pacers allontanarsi, cerca di recuperare ma nulla da fare. Giunge all’arrivo con il tempo di 01:43:16, in media alle sue prestazioni sulla distanza, moltissimo amareggiato.

Bravissimi! 

Un complimento all’organizzazione della Stramilano che da più di 50 anni fa correre i milanesi e non milanesi.

  

Ufficio Stampa Opera Runners  

Nessun commento:

Posta un commento