domenica 17 marzo 2024

CORRI CON PAPA' 2024

 




Grandi e piccini si sono divertiti questo pomeriggio a Corri con Papà, corsa dedicata alla Festa del Papà del prossimo 19 marzo organizzata da Opera Runners A.S.D.

Prima della cammino corsa si è svolta l’inaugurazione della postazione DAE (defibrillatore) all’esterno della sede della C.R.I. di Opera, donato dalle associazioni Opera Runners e 3F. Alla Partenza sotto l’arco bambini/e con i loro papà, e dopo il conteggio alla rovescia sono scattati correndo e alcuni camminando con la voglia e l’entusiasmo di fare il proprio meglio. 

All’arrivo tutti hanno ritirato la medaglia ricordo e dopo un piccolo ristoro, donato dalla C.R.I. di Opera … piccoli e grandi si sono recati alle giostre del luna park.

Ringraziamo, tutti voi bambini/e , genitori per la partecipazione; il comune di Opera per il patrocinio e la sua rappresentante Sara Rossi; Ottica di Girolamo per la collaborazione e il supporto; la C.R.I. per la presenza sul  percorso e collaborazione; l’Associazione 3F per la collaborazione e il Luna Park.

Adesso vi aspettiamo per la   27^ MARCIA DELLE CASCINE il 26 maggio 2024.

NON MANCATE!

Opera Runners Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento