martedì 19 aprile 2022

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE DELLA 25 MARCIA DELLE CASCINE


 

RITORNA LA MARCIA DELLE CASCINE 2022

Dopo due anni di rinvio a causa Covid, organizzata da Opera Runners e Città di Opera, torna finalmente la “Marcia delle Cascine”, che per gli operesi è sinonimo di festa e aggregazione.

La venticinquesima edizione della Marcia ripartirà dal ricordo dell’edizione 2019, con i tanti arrivi sotto la pioggia e dalla soddisfazione dei partecipanti che passati sotto l’arco gonfiabile del traguardo venivano premiati con la meritata medaglia ricordo.

Saranno proposti due percorsi: uno da 7 chilometri e uno da 10 chilometri. Entrambi adatti a tutti consentiranno di passeggiare e correre in tranquillità tra i luoghi e le bellezze del territorio di Opera.



Causa normative covid abbiamo avuto poco tempo per organizzare e preparare al meglio questa edizione, ma ce l’abbiamo fatta!

Questo terribile periodo è passato e ora è tempo finalmente di correre e divertirci con  spensieratezza; forse in modo diverso, ma …la Marcia delle Cascine sarà sempre per noi una festa di sport e di solidarietà dove, per una domenica, prevale la voglia di stare insieme, tutti, all’aria aperta! 

Vi aspettiamo con tutto il vostro entusiasmo il 22 maggio 2022 più carichi e grintosi che mai!








 

Nessun commento:

Posta un commento