mercoledì 30 marzo 2022

MARCO CIMENTI RINUNCIA ALLA MARATONA DI MILANO


Sfortuna, ma non solo: la rinuncia di Marco Cimenti alla Telepass Milano Marathon di domenica 3 aprile.

Sono passati 5 anni dalla prima maratona, quella di Firenze dove Marco ha corso una lunga distanza, ed è arrivato il momento di riprovarci ma purtroppo  in questi giorni è arrivata la notizia della rinuncia a partecipare alla   Telepass Milano Marathon per non essere riuscito ad attenuare il dolore al ginocchio, probabilmente causato da infiammazione dei legamenti o altro.  Il fermo e le cure non sono bastate per far sì che il dolore passasse e desse la possibilità di provare a correre .Le sue parole : "L'avvicinamento alla maratona è un percorso faticoso, fatto di sacrifici e rinunce. Giorno dopo giorno ho raggiunto un'ottima condizione e una proiezione di gara con grandi aspettative. Purtroppo ho incontrato una "buca" improvvisa e sono inciampato proprio sul finale....c'è grande amarezza ma allo stesso tempo una grande voglia di rimettermi in gioco con volontà impegno e determinazione"

La preparazione raggiunta, sino a ora, e i tanti chilometri accumulati, permetteranno al nostro runner Marco Cimenti di ritornare a essere protagonista assoluto in un futuro a breve termine. Ci si può scommettere.

Opera Runners ringrazia il suo atleta per il tempo dedicato alla preparazione dei 42k cencando così di portare il nome della  società  scritto nell’albo della 20 Maratona di Milano.

 

Nessun commento:

Posta un commento