lunedì 23 maggio 2022

GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE...


 

Cari Amici,

con assoluta certezza posso affermare che la 25 MARCIA DELLE CASCINE organizzata da Opera Runners e Città di Opera segna un inizio di collaborazione importante da molti punti di vista: da il numero elevato di partecipanti a cui piace camminare, correre  e la sempre più numerosa partecipazione di famiglie con prole.

Quando io Renato Colombo (presidente Opera Runners)  e Jacopo Pedrinelli (presidente Città di Opera) abbiamo  deciso di riprendere dopo due anni di stop l’organizzazione della                                               25 Marcia delle Cascine  siamo partiti con i dubbi e le paure dovuti dalle normative sul  covid che non erano ancora  abrogate, ma  poi… dopo la sicurezza che tali norme non impedivano l’evento abbiamo creduto nel progetto e l’abbiamo portato avanti spendendo tempo e energie per promuoverlo al meglio.

Oggi dopo la meravigliosa riuscita della 25 Marcia delle Cascine ringrazio tutte le persone delle due associazioni sportive che si sono rese disponibili e attive in una giornata impegnativa come quella di domenica 22 maggio  in modo eccellente.

Ringrazio tutti gli sponsors per il loro prezioso aiuto.

Grazie a tutte le associazioni del territorio : Croce Rossa Italia sezione di Opera,  Volontari della Protezione Civile di Opera, Associazione Nazionale Carabinieri, la  Polizia locale di Opera e il Comune di Opera.

Come sempre Opera Runners  non avrebbe motivo di esistere e lavorare senza i veri protagonisti di questa giornata: tutti voi a cui va il mio ringraziamento più grande, per aver scelto di partecipare e per aver reso questa 25 Marcia delle Cascine  così piena di gioia, di qualità, di colori e di divertimento! Grazie per averci dato ancora una volta la possibilità di fare qualcosa di bello e regalare tante belle emozioni in un ambiente sereno e tranquillo.

Ora non mi resta che augurarvi un’estate piena di riposo, felicità, sole, divertimento e vacanze, pronto per ricominciare a novembre con l’organizzazione della 26 MARCIA DELLE CASCINE , questa volta con i classici tre percorsi e un posto sicuro dove accogliervi per mangiare insieme.

Mi fermo qui….non posso svelarvi proprio tutto!

 

Grazie a tutti e buone vacanze,

Renato Colombo


Nessun commento:

Posta un commento